Epilazione a Luce Pulsata, funziona davvero?

Epilazione a Luce Pulsata, funziona davvero?

Sembra un sogno non doversi più depilare, vero?

Forse è per questo che si stenta a credere che la luce pulsata funzioni veramente.

Però è così, se la tua pelle è adatta alla luce pulsata e sei disposta a mettere un po’ di impegno e costanza nei trattamenti potrai aspettarti degli ottimi risultati.

Abbiamo parlato di pelle adatta al trattamento, e questo è il primo requisito. Purtroppo la luce pulsata non è ugualmente efficace con tutti i tipi di pelle e di pelo.

Perché?

Senza scendere troppo nei particolari, la luce pulsata funziona in questo modo: il calore generato dalla lampada dell’epilatore colpisce la melanina contenuta nei bulbi piliferi, distruggendo in modo mirato le molecole che si occupano della ricrescita dei peli. Questo riduce l’attività del bulbo pilifero fino ad inibirlo completamente.

E come interferisce il colore del pelo e della pelle in questo processo?

Hai mai provato a uscire in una giornata di sole in piena estate con una maglia nera, e poi con una maglia bianca? O toccare la portiera di una macchina chiara e poi una scura dopo che erano state ore parcheggiate al sole? La maglia nera ti farà sudare il doppio, la macchina scura sarà ustionante.

Ecco, il colore del pelo e della pelle interferiscono con la luce pulsata proprio in questo modo: più il pelo è scuro e più l'energia luminosa riuscirà ad arrivare alla radice, più la pelle è chiara e meno l'energia luminosa si disperderà. 


Per questo la perfetta combinazione per ottenere il massimo dei risultati con la luce pulsata è pelle chiara e pelo scuro, per poter concentrare tutta l’energia prodotta dall’epilatore sulla radice del pelo.

Questo però non vuol dire che non può funzionare su altre combinazioni. In casi estremi purtroppo non si può fare nulla, ma nelle combinazioni intermedie sarà semplicemente necessario un po’ più di tempo e pazienza.
Tabella LuxMate Intensità

E gli epilatori casalinghi, funzionano come quelli dell’estetista?

Sì, il principio è sempre lo stesso e funzionano entrambi. La differenza principale sta nella potenza del dispositivo. Il nostro epilatore LuxMate ha una potenza minore rispetto agli epilatori a luce pulsata utilizzati nei centri estetici. Questo per poter essere utilizzato da chiunque in sicurezza e per dare al dispositivo diversi anni di durata senza la necessità di parti di ricambio.

Con un epilatore casalingo potrebbe volerci un po’ più di tempo per dire addio ai peli in ogni zona del corpo. Il costo sarà però nettamente minore, mentre i risultati e l’efficacia a lungo termine assolutamente paragonabili a quelli di un trattamento in un centro estetico.

Con LuxMate potrai avere i risultati di un trattamento professionale ad un prezzo molto più accessibile, nella comodità di casa tua.

Ecco i risultati di alcune delle nostre clienti che hanno provato il trattamento con LuxMate e hanno deciso di condividere la loro esperienza.

Risultati epilatore a luce pulsata LuxMate

In definitiva sì, la luce pulsata funziona e funzionano anche gli epilatori casalinghi.


Garanzia LuxMate
E per dimostrarti l’assoluta fiducia che abbiano nel nostro dispositivo offriamo una garanzia “Soddisfatta o Rimborsata” valida fino a 90 giorni dall’acquisto. Se al termine dei trattamenti non sarai pienamente soddisfatta dei risultati avrai diritto a un rimborso totale.

Prova ora LuxMate, senza rischi!

Scopri di più

Luce pulsata: perché non ci ho pensato prima?