Guida all'utilizzo


Abbiamo ideato LuxMate perchè vogliamo rendere accessibile la depilazione permanente, con un dispositivo efficace e di semplice utilizzo.

Ma come funziona?

LuxMate utilizza la tecnologia della luce pulsata ad alta intensità: il calore generato dalla lampada colpisce la melanina contenuta nei bulbi piliferi distruggendo in modo mirato le molecole che si occupano della ricrescita dei peli. Questo riduce l’attività del bulbo pilifero fino ad inibirlo completamente.

È adatto a me?

La luce pulsata permette un trattamento indolore e sicuro anche per le pelli più sensibili, questo consente di usare LuxMate su tutto il corpo, anche sulle zone più delicate come il viso o la zona bikini. 

L'unico aspetto da considerare è la differenza di colore tra la pelle e il pelo; maggiore è il contrasto, più rapidi saranno i risultati. 

Fai riferimento alla tabella di seguito per capire se LuxMate è adatto a te. 

LuxMate Guida all'utilizzo

Come si utilizza?

La prima cosa da fare, prima di iniziare il trattamento, è rimuovere i peli dalla zona interessata.

Per farlo è necessario utilizzare una lametta o una crema depilatoria, altri metodi come ceretta o epilatori elettrici sono da evitare, perchè rimuovono la parte bersaglio della luce pulsata: il bulbo pilifero. 

Una volta depilata la zona si può collegare LuxMate alla corrente con il cavo in dotazione e accenderlo premendo il tasto sul retro, la luce verde indicherà che il dispositivo è acceso.

Sempre con lo stesso pulsante si può selezionare il livello di potenza desiderato che va da 1 a 5, puoi controllare i led sopra al tasto di attivazione per verificare quale livello sia selezionato.

Di seguito la tabella per selezionare l'intensità corretta.

 Tabella utilizzo LuxMate

A questo punto sei pronta per iniziare il trattamento! 

Posiziona LuxMate sulla zona che vuoi trattare e inizia a scorrere lentamente tenendo cliccato il tasto di attivazione. Per ottenere un buon risultato assicurati di trattare bene l’intera zona.

Per trattare le zone più ampie puoi utilizzare l'autoflash, per attivarlo mantieni premuto il pulsante di attivazione per 3 secondi, con il dispositivo non appoggiato sulla pelle. 

Con quale frequenza continuare i trattamenti?

Consigliamo di utilizzare LuxMate una volta a settimana per le prime 8-12 settimane, questo di norma garantisce un'eliminazione del 97% dei peli. Dopo è possibile passare ad una volta al mese, per 3 mesi o fino a quando non si è soddisfatti. Successivamente per mantenere la pelle liscia e senza peli, è sufficiente un ritocco ogni 1 - 6 mesi, o secondo necessità.

Non è consigliato utilizzarlo più di una volta alla settimana, in quanto non ci sarebbero ulteriori benefici.

LuxMate è il dispositivo definitivo per la rimozione dei peli, e chi lo ha provato può confermare

L’epilatore a luce pulsata LuxMate è uno dei dispositivi che non può mancare nella tua beauty routine, come puoi leggere dalle centinaia di recensioni di chi lo sta utilizzando i risultati saranno strabilianti rispetto agli altri antiquati metodi di depilazione.

E per dimostrarti che siamo pienamente fiduciosi nel nostro prodotto, offriamo anche una garanzia “soddisfatta o rimborsata” di 90 giorni.

 

90 giorni soddisfatta o rimborsata LuxMate

 

LuxMate è il futuro, cosa aspetti a provarlo?