Luce pulsata: perché non ci ho pensato prima?

Luce pulsata: perché non ci ho pensato prima?

Ti è mai capitato di calcolare quanto tempo impieghi per disfarti dei peli? Ipotizziamo che tu debba raderti 3 volte alla settimana, in 10 anni dovrai effettuare più di 1600 sedute di depilazione, quindi ammettiamolo, a meno che tu non sia davvero affezionata alla tua peluria, è davvero un sacco di tempo.


Ma sappiamo anche che scegliere quale metodo di rimozione dei peli è più adatto a noi può essere estremamente frustrante, basti pensare al rasoio, davvero semplice da utilizzare ma il tempo di un caffè e siamo punto e a capo, allora proviamo la ceretta che ci fa desiderare che l’estetista si trasformi in un anestesista. 


Nonostante tutto loro tornano lì, come se niente fosse riaffiorano sulla pelle a ricordarti che c’è un motivo se tra tutte le emozioni possiamo anche odiare.


Quindi, se ti stai chiedendo come fare a debellare DEFINITIVAMENTE i tuoi peli, la risposta è: il trattamento a luce pulsata LuxMate. 

 

LuxMate offre a tutti la possibilità di disfarsi dei peli superflui direttamente da casa, delicato sulla pelle ed assolutamente indolore ti permetterà di vedere i primi risultati in sole 4 settimane. Grazie al processo di fototermolisi l’energia generata da Luxmate si trasformerà in calore andando a distruggere il bulbo pilifero e le cellule che lo rigenerano, determinato così risultati permanenti. 

Ti basteranno solo pochi trattamenti e non dovrai mai più subire fastidiose ustioni, peli incarniti o creme depilatorie maleodoranti. 

Se stai cercando un modo per ottenere una pelle liscia e senza peli, non cercare oltre perché la luce pulsata LuxMate è tutto ciò di cui hai bisogno. 

 Guarda le recensioni delle nostre clienti.